Log in

 

Visitatori

Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
 

Cerca

 

Visitatori

Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
 

Iscritti

 Utenti: 6
Ultimo iscritto : francoverulo
Lista iscritti
 
 Commenti: 1
 
 Immagini: 8
 Immagini viste: 15542
 
 Filmati: 4
 Filmati visti: 20340
 
 Materiale: 4
 Totale scarichi: 13
 
 Articoli: 1
 Pagine: 2
 Pagine lette: 2105
 
 Notizie: 11
 
 Preferiti: 43
 Siti visitati: 831
 
NotizieĀ 


Rinnovo cariche sociali del C.E.R.

Rinnovo cariche sociali del C.E.R. Inserito il 08 aprile 2011 alle 22:34:00 da FrancoPilichi. IT - RINNOVO CARICHE SOCIALI C.E.R.

 INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION

IX DELEGAZIONE SARDEGNA


Prot. n. 33/2011 Sassari, 05/04/2011


OGGETTO: Rinnovo cariche sociali del C.E.R. Della IX Delegazione Sardegna (art. 23 Reg. Esec.).



A TUTTI I SOCI DELLA IX DELEGAZIONE -LORO SEDI-



Considerato che devono essere indette le elezioni per la nomina del nuovo Comitato Esecutivo Regionale per il quadriennio 2011/2015 e tenuto conto del parere del Consiglio Regionale, questo C.E.R. ha deliberato che le votazioni di cui all’oggetto si svolgano il giorno 2 Luglio 2011-

Com’è noto il nuovo Regolamento non prevede più la candidatura personale ai vari uffici, ma liste unitarie comprensive di tutte le cariche. Ad ogni lista pervenuta verrà assegnato un numero in base all’ordine di arrivo alla Sede della Delegazione.Per quanto sopra i Soci interessati alla candidatura hanno facoltà di inviare una lista indicando, per ogni incarico, il nominativo proposto come da facsimile a piè di pagina.Si ricorda che possono concorrere soltanto i Soci ordinari in regola con l’anzianità e il pagamento della quota per l’anno in corso, e che gli stessi possono far parte di un solo elenco firmato da ognuno dei candidati per accettazione.


Facsimile Lista
(SCARICA IL MODELLO IN FORMATO PDF)


Carica Nominativo firma interessato per accettazione

Presidente



V. Presidente



Segretario



Tesoriere



V. Segretario



V. Tesoriere




In assenza di candidati per tutte le cariche sopra riportate è indispensabile la copertura delle prime quattro (art. 14 dello Statuto).

Le liste devono pervenire improrogabilmente entro il giorno 31 Maggio 2011 (per le raccomandate vale il timbro postale) al seguente indirizzo: INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION IX DELEGAZIONE SARDEGNA Presso Comando di Polizia Municipale- Via C.Felice 8- 07100 SASSARI


N.B.: qualora pervenisse una sola lista, a norma dell’art. 23, comma 3Bis, si svolgerà direttamente l’assemblea dei soci prevista per il giorno stesso delle elezioni, dove, dopo le incombenze come da comma 2Bis dello stesso art. 23, il Presidente della Commissione Elettorale provvederà alla proclamazione delle nuove cariche della lista unica presentata.



IL SEGRETARIO REGIONALE

Francesco Verulo

Letto : 1997 | Torna indietro