Log in

 

Visitatori

Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
 

Cerca

 

Visitatori

Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
 

Iscritti

 Utenti: 6
Ultimo iscritto : francoverulo
Lista iscritti
 
 Commenti: 1
 
 Immagini: 8
 Immagini viste: 12152
 
 Filmati: 4
 Filmati visti: 18609
 
 Materiale: 4
 Totale scarichi: 13
 
 Articoli: 1
 Pagine: 2
 Pagine lette: 1885
 
 Notizie: 49
 
 Preferiti: 43
 Siti visitati: 817
 
NotizieĀ 


Sport

Sport Inserito il 05 dicembre 2012 alle 18:55:00 da andreafalchi. IT - Serate Conviviali

Per tutti i colleghi soci IPA interessati, questo è l'invito ufficiale per il torneo di calcetto di Maiorca 2013 speditomi dall'organizzazione.  Per avere ulteriori informazioni contattatemi su questo sito o a questo indirizzo mail conan_2022@yahoo.it.

 

Andrea Falchi, segretario comitato locale sassari.



Gentili colleghi e giocatori di calcetto,

 
 
È con immenso piacere che vi trasmettiamo l’invito al prossimo torneo di Maiorca. Il torneo Maiorca è stato organizzato dall’organizzazione WPIST, specializzata nel settore, in collaborazione con il nostro partner Viajes Adramar e con il totale sostegno da parte dell’IPA Baleares e delle forze di Polizia di Maiorca. È pertanto un grande onore invitare la vostra squadra di calcetto a partecipare a questo favoloso torneo.

 

 

Il torneo di calcetto Maiorca si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2013 presso il noto e simpatico resort di Santa Ponsa, a Maiorca.

 

 

Qualora desideriate estendere le date del vostro soggiorno anticipando l’arrivo o posticipando la partenza , vi preghiamo di avvisarci al fine di occuparci dell’organizzazione per voi e le vostre squadre.
 
Come sicuramente saprete, siamo conosciuti per il nostro Torneo Internazionale WPIST che ogni anno viene organizzato nei Paesi Bassi e il Torneo di Calcetto Maiorca ne è la versione ridotta.
 
 

 

 

 

Sappiamo che vi divertirete durante questo torneo poiché esso è organizzato con la stessa passione e spirito positivo con cui organizziamo il torneo WPIST.

 

 

 

 
 

Torneo:

 

 

 
Tutte le partite saranno giocate secondo un calendario attentamente programmato. Ogni squadra avrà un giorno di pausa per potersi rilassare e partire alla scoperta di questa splendida isola, a questo proposito saranno appositamente organizzate alcune escursioni disponibili su richiesta. Il torneo si svolgerà presso i 4 terreni sportivi all’aperto situati nel complesso sportivo di Santa Ponsa. Le squadre giocheranno a cinque contro cinque.
 
 
 

 

 

 

 

Si accettano le iscrizioni per le seguenti categorie

 

 
: Torneo maschile
 
: Torneo femminile
 
: Torneo maschile over 35

 

 

 

 
 
 

 

 

 

Chi può partecipare al torneo?

 

 

 

 

 

 

Agenti di polizia, vigili del fuoco, doganieri, militari, finanzieri, personale del Ministero degli Interni e invitati speciali da parte dell’organizzazione.
 
 

 

Desiderate partecipare senza una squadra di calcio? Nessun problema!

 

 

 

 
Famiglie, amici e colleghi sono i benvenuti per assistere e sostenere la propria squadra o semplicemente per trascorrere una vacanza!
 
Chiunque desideri potare con sé la propria famiglia, i propri partner o amici può beneficiare delle stesse tariffe riservate al resto della squadra, inclusi i trasferimenti aeroportuali e qualsiasi sconto speciale riservato alle escursioni previste.
 
Vi preghiamo solo di farci sapere con chi desiderate venire e ci occuperemo noi del resto. Santa Ponsa è un meraviglioso resort che offrirà a voi e alle vostre squadre i migliori servizi, perché non farlo quindi rientrare nelle vostre vacanze annuali e iniziare sorridenti e abbronzati il vostro break estivo?
 
 
Le Tariffe per le sistemazioni selezionate per voi partono da un prezzo base di 159€ per 4 notti, per persona sulla base di due adulti per stanza. Vi preghiamo di dare un’occhiata agli alberghi specialmente selezionati per voi e di scegliere quello più adatto per voi e la vostra squadra. All’interno del resort non sono necessari i mezzi di trasporto poiché gli alberghi sono molto vicini alle strutture sportive e alla magnifica spiaggia!
 
 

 

 

 

I posti sono limitati pertanto chi primo arriva meglio alloggia!

 

 

 

 
 
Come prenotare l’albergo, iscrivere la propria squadra e conoscere i metodi di pagamento sono tutte informazioni che troverete nel modulo di iscrizione allegato.
 

 

 

La tariffa comprende

 

 

 

 
· Sistemazione di quattro notti in un albergo 3*o 4*.
 
· Colazione calda e fredda in formula buffet (4 mattine).
 
· Cena serale incluso ¼ litro di vino o acqua (4 sere).
 
· Il ¼ litro di vino è compreso solo all’Hotel Playa Santa Ponsa e all’Hotel
Complex Pionero-Santa Ponsa Park.
 
· Un trofeo per ogni squadra partecipante.
 
· Aperitivo di benvenuto (hotel).
 
· Festeggiamenti (date e luoghi da confermare).
 
· Trasferimenti da e per l’aeroporto a bordo di automezzi climatizzati.
 
· Assistenza all’interno del resort offerta da Viajes Adramar.
 
· I Campioni del Torneo di ogni singola categoria vinceranno una partecipazione gratuita fino a 8/10 o 12 persone all’interno del più grande torneo di calcetto al mondo: Il LoJack World Police Indoor Soccer Tournament a Eibergen – Groenlo, Paesi Bassi che si terrà dal 7 all’11 ottobre 2013.
 
 

 

 
 
Vi consigliamo di non tardare a iscrivere la vostra squadra poiché diverse squadre hanno già confermato la propria iscrizione al 2° Torneo di Calcetto Maiorca 2013. La priorità sarà data alle iscrizioni in ordine di arrivo.
 
 
Ci vediamo presto a Maiorca.
 

 

 

 

Costo di partecipazione al torneo: 175€ per squadra

Letto : 1267 | Torna indietro